Total Liver D-Tox

detossicazione ed energia

Formula in grado di fornire un supporto nutrizionale completo per la disintossicazione e detossificazione del fegato, per l’eliminazione delle sostanze tossiche e delle tossine; contiene antiossidanti fra cui vitamina C e vitamine E, capaci di neutralizzare i radicali liberi e i R.O.T.S. potenzialmente dannosi per l’organismo, attraverso l’attivazione del citocromo P450 nel fegato; la presenza di tiamina svolge un ruolo chiave nel metabolismo del glucosio e per il metabolismo degli amminoacidi a catena ramificata, mentre la colina ha una potente attività lipotropica. 

La metionina è un amminoacido essenziale contenente zolfo dotato di attività terapeutica lipotropica; da questo amminoacido dipende la biosintesi di cisteina e taurina, due amminoacidi i necessari per la coniugazione epatica; la presenza di elementi traccia (Magnesio, Zinco, Selenio, Manganese) coadiuva l’attivazione degli enzimi necessari per il metabolismo dei carboidrati e degli amminoacidi, intervenendo nella produzione di ATP e dell’energia a livello dei mitocondri: coadiuvando gli antiossidanti nella immunomodulazione, accelerano i processi di detossificazione.

Il Cardo Mariano (Silybum Marianum), contenente silibina e silimarina, agisce come antiossidante a livello epatico, inibendo i danni dei radicali liberi, R.O.T.S. E R.N.T.S., promuovendo la sintesi di nuove proteine ​​in grado di riparare le cellule epatiche danneggiate; epatoprotettore capace di proteggere il fegato dall’avvelenamento da sostanze chimiche, lavora in sinergia con l’acido alfa lipoico, un importante co-fattore nelle reazioni di produzione di energia nel corpo, efficace come antiossidante ed antiveleno.

La combinazione di silibina e silimarina, acido α-lipoico permette non solo di attivare i processi di detossificazione, visto la loro potente attività di radical-scavenger in grado di ridurre i radicali liberi e favorire la remissione dei fenomeni infiammatori, ma di attivare il metabolismo lipidico, favorendo l’utilizzo dei grassi per la produzione dell’energia corporea; l’associazione con la  fosfatidilcolina si rilevano un importante aiuto per normalizzare l’iperlipidemia.

codice prodotto: NW2408A – confezione 180 compresse

ingredienti

Ogni tavoletta contiene vitamina A (olio di fegato di merluzzo) 300 ­μcg (1000 U.I.), vitamina C (acido ascorbico) 25 mg, vitamina E (succinato) 6 mg (10 U.I.), tiamina (cloridrato) 5 mg, colina (bitartarato) 12 mg, magnesio (chelato) 10 mg, zinco (chelato) 500 µg, selenio (chelato) 25 µg, manganese (chelato) 100 µg. Miscela proprietaria, pari a 365 mg, contenente: Milk Thistle (Silybum Marianum – semi) 100 mg, silimarina (Silybum Marianum – estratto da foglie) 5 mg, Allium Sativum (bulbo de-odorizzato) 50 mg, Beta Vulgaris (radice) 25 mg, Black Currant Seed Oil (Ribes NigrumGLA) 5 mg, acido α-lipoico (racemo 50/50) 2 mg, DL-metionina 5 mg, fosfatidilcolina (da lecitine) 5.75 mg, calcio D-glucarato 10 mg, cellulasi 50 mg, amilasi 50 mg, lipasi 50 mg, proteasi 50 mg, concentrato di tessuto epatico bovino 5 mg.

note

→ dosaggio: 1 compressa/die o secondo suggerimento; l’assunzione serale è consigliabile, avvenendo la sintesi del colesterolo durante la notte.
→ non idoneo per vegetariani e vegani.
→ gluten-free – non contiene mais, sale, zuccheri, derivati del grano, lieviti.
→ contiene estratti dal pesce, allergeni dell’uovo e della soia

sinergie

NW2720A – Total Lipotrophic: per la sua azione ipotrigliceridemizzante e ipocolesterolemizzante è in grado di prevenire o ridurre l’incidenza dell’aterosclerosi e dei suoi effetti, permette il miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche ed è in grado di ridurre il rischio cardio-vascolare; contribuisce alla regolazione dell’equilibrio tra questi le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), contribuendo a correggere le dislipemie.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: