Total Lipotrophic

descrizione

Nell’organismo esistono le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL): questo secondo tipo viene solitamente considerato come il colesterolo “cattivo”, in quanto viene ritenuto in grado di causare alcuni problemi cardiovascolari; il Total Lipotrophic contiene nutraceutici in grado di contribuire alla regolazione dell’equilibrio tra questi due tipi di lipoproteine.

In particolare la sinergia fra l’esanicotinato di inositolo, derivato dalla vitamina B3, i β-glucani e il Guggulipid, un derivato della Commiphora Mukul è in grado di migliorare la perfusione vasale ed agire come ipocolesterolemizzante.

prodotti in sinergia per ottimizzare l’azione del Total Lipotrophic

codice prodotto: NW2720A – confezione 90 compresse

ingredienti

Ogni tavoletta contiene una miscela proprietaria, pari a 365 mg, composta da policosanoli (estratto al 90%) 5 mg, pectina di mela  100 mg, Cordyceps Sinensis 75 mg, Allium Sativum (bulbo de-odorizzato) 50 mg, β-glucani 50 mg‚ β-sitosterolo 45 mg‚ esanicotinato di inositolo 15 mg‚ Guggulipid (Commiphora Mukul) 25 mg‚

note

→ dosaggio: 1 compressa/die o secondo suggerimento; l’assunzione serale è consigliabile, avvenendo la sintesi del colesterolo durante la notte.
→ idoneo per vegetariani ma non per vegani.
gluten-free – non contiene mais, sale, zuccheri, derivati del grano, lieviti.
→ utilizzare con cautela qualora si utilizzino inibitori della HMG-CoA reduttasi, anticoagulanti e inibitori dell’acetilcolinesterasi.

Nessuna affermazione riportata sulla presente pubblicazione è finalizzata alla cura di malattie diagnosticate o ignote: si consiglia sempre di riferire sintomi e disturbi al proprio medico curante e di informarlo d’eventuali integratori assunti per prevenire potenziali interazioni con farmaci. Nessuna delle affermazioni riportate, dei suggerimenti nutrizionali e delle ricerche riportate sono finalizzate alla diagnosi, alla cura o al trattamento di patologie e non dovrebbero essere considerate consiglio medico.

sinergie

NW1138 – Homocysteine Redux:  l’omocisteina, un aminoacido prodotto dal nostro organismo dalla conversione biochimica della metionina, può essere considerato un vero e proprio veleno per l’organismo, in grado di provocare danni sia sul sistema cardio-vascolare sia sul sistema di coagulazione del sangue: l’azione sinergica con il Total Lipotrophic permette il miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche ed è in grado di prevenire e ridurre il rischio cardiaco; l’azione combinata dei componenti contenuti nei due nutraceutici è in grado di prevenire o ridurre l’incidenza dell’aterosclerosi e dei suoi effetti.

NW1514 – Complete Omega-3 essentials 2:1NW1510 – Super E-P-A: gli acidi grassi polinsaturi della famiglia degli omega-3 sono utilissimi sinergici per il trattamento delle dislipemie, vista la loro azione ipotrigliceridemizzante e ipocolesterolemizzante.

→ NW1518 – Complete Gluco-D: la presenza di diabete, spesso, deve essere considerata un’aggravante qualora ci sia un eccesso di colesterolo e trigliceridi nel sangue, non di rado per la contestuale presenza di ipertensione: la sinergia di questi prodotti si rivela estremamente utile per il trattamento delle iperglicemie e iperlipidemie.

NW2408A – Total Liver D-Tox: il fegato è il principale organo deputato alla detossificazione dell’organismo ed al metabolismo dei grassi: la miscela sinergica di antiossidanti, oligoelementi e estratti vegetali sono in grado di attivare il metabolismo lipidico, favorendo l’utilizzo dei grassi per la produzione dell’energia corporea; la presenza di acido alfa lipoico, estratti di cardo mariano e fosfatidilcolina si rilevano un importante aiuto per normalizzare l’iperlipidemia.

→ NW2735 – Total Arginine: la sinergia dei potenti antiossidanti contenuti in questo nutraceutico facilitano la normalizzazione dell’attività ematica, sia in termini di controllo e modulazione della pressione, sia per la loro attività a livello vasale: l’utilizzo in associazione con il  Total Lipotrophic permette il miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche ed è in grado di prevenire e ridurre il rischio cardiaco.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: