SCHEDE TECNICHE

A  B  C  Com  Cor  D  E  G  H  I  L  P  S  T  T.C  T.E  T.F  T.L  T.P  V

AMINO ALL (NW1415) → formulazione a base di lisati proteici, derivati da tessuti ialini, elastici e fibro-cartilaginei di origine bovina, per la supplementazione proteica e l’ottimizzazione del metabolismo glucidico; fonte naturale di condroitin solfato e di amminoacidi purissimi, in forma levogira, in un rapporto bilanciato: ogni compressa ha un contenuto minimo del 92/97% di proteine ed un contenuto minimo di azoto proteico attivo del 16%. In caso di deplezione proteica, cachessia, carenze amminoacidiche, per favorire l’anabolismo muscolare; l’integrazione alimentare con gli amminoacidi contenuti nell’Amino All, facilita il processo digestivo nell’intero tratto gastro-enterico, svolgendo un’azione antinfiammatoria, coadiuvando il trattamento delle M.I.C.I., nelle disbiosi intestinali, nella candidosi o nelle parassitosi o nelle infezioni ricorrenti del tratto intestinale o respiratorio..

BRAIN PLUS (NW-T-46)nutraceutico nootropo, per migliorare la performance cerebrale ed i disturbi dell’attenzione (capacità di concentrazione), favorisce il potenziamento delle attività cognitive; per migliorare le funzionalità del sistema nervoso; per il trattamento dei bambini con difficoltà di apprendimento e attenzione, con manifestazioni di ansia o nervosismo ed in caso di A.D.H.D.

CLN-ZYM (NW1455) → la combinazione fra l’azione digestiva e l’attività antinfiammatoria degli enzimi con la capacità di rimuovere le mucosità presenti nel tratto gastro-intestinale, svolge un’azione lenitiva e rigeneratrice sulle membrane mucose dello stomaco e dell’intestino, aumentando l’integrità del film mucoso che riveste le pareti gastro-duodenali, favorendo la riparazione di eventuali tessuti ulcerosi.

CLOROPLEX (NW1520A) → formula lenitiva, idrosolubile e orosolubile, contenente Chlorella e clorofilla e fitochimici ad azione protettiva sulle pareti gastro-intestinali: dotate di una potente azione antiossidante, posseggono proprietà normalizzanti della funzione intestinale, cicatrizzanti sulle lesioni della mucosa; la capacità di migliorare la risposta immunitaria, di normalizzare la circolazione sanguigna, assieme alla presenza di probiotici in grado di riequilibrare il microbiota intestinale, ne fanno un prodotto di elezione per ridurre gli stati infiammatori ed irritativi dello stomaco e dell’intestino. Presenta un’azione gastro-protettiva; è eccellente per i pazienti con disturbi digestivi cronici.

COMPLETE BRAIN CHANGE (NW1540)antiaging cerebrale ed antiossidante, favorisce il miglioramento dell’attenzione, delle capacità di concentrazione e delle attività cognitive, incrementando la disponibilità di neurotrasmettitori (acetilcolina).

COMPLETE FM (NW1522) → calcio, magnesio e zinco coadiuvano l’azione della glucosammina solfato, degli amminoacidi ramificati e degli amminoacidi ad azione detossicante coadiuvati dalla presenza di estratti di Cardo Mariano ed enzimi ad azione antinfiammatoria: la sinergia ottenuta non solo riduce la tensione ed il dolore a livello della componente osteo-artro-muscolare (tipica della fibromialgia) ma aiuta la gestione delle problematiche osteoartritiche e artrosiche.

COMPLETE GLUCO-D (NW1518) la presenza di diabete, spesso, deve essere considerata un’una aggravante qualora ci sia un eccesso di colesterolo e trigliceridi nel sangue, non di rado per la contestuale presenza di ipertensione: la sinergia di questi prodotti si rivela estremamente utile per il trattamento delle iperglicemie e celle iperlipidemie.

COMPLETE HI-D3 (NW1543) il colecalciferolo (D3), metabolita attivo della vitamina D, svolge un ruolo fondamentale non solo come modulatore del ricambio calcico e fosfatico, ma è coinvolto nel controllo dei processi infiammatori, nelle prevenzione della formazioni delle neuropatie periferiche, di alcune forme di demenza e della riduzione delle capacità cognitive, svolgendo anche un ruolo antidepressivo.

COMPLETE IMMUNO D3 (NW1548) anche se solitamente si pensa alla vitamina D3 (colecalciferolo) per il metabolismo osseo, questo importante nutraceutico influenza positivamente e supporta il sistema immunitario oltre a svolgere un ruolo di modulatore dell’attività autoimmune, in in particolare nell’immunità mediata dalle cellule T; la sua sinergizzazione con beta sitosterolo e con la quercetina, dotati di proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, antipiretiche ed immunomodulanti, ne potenzia gli effetti sul sistema immunitario; ulteriore supporto può derivare dalla cooperazione che la presenza di probiotici è in grado di apportare contribuendo a riequilibrare il microbiota ed a svolgere un ruolo proattivo sul G.A.L.T. e sull’intero sistema immunitario.

COMPLETE K (NW1556 ) → la vitamina K è conosciuta soprattutto per le sue capacità anticoagulanti ma, in realtà possiede anche un’azione sul metabolismo calcico assieme alla vitamina D, contribuendo alla corretta deposizione del calcio sotto forma di idrossiapatite (fosfato di calcio), il principale costituente minerale del tessuto osseo, prevenendone la sedimentazione nei tessuti molli come le articolazioni, le arterie o i reni.

COMPLETE NEURO (NW1549) una combinazione sinergica di antiossidanti e precursori metabolici, volti ad ottimizzare l’attività dei mitocondri, per il buon funzionamento dei nervi, grazie alla presenza di sostanze nootrope, smart drugs e “brain foods”; è in grado di offrire un proficuo “soccorso metabolico” e mette in atto quella “neuro-protezione” o quell’azione di “neuro-rescue”, rimuovendo le tossicità metaboliche e ripristinando la funzionalità nervosa.

COMPLETE OMEGA-3 CO-FACTORS (NW1517)

COMPLETE OMEGA-3 ESSENTIALS 2:1 (NW1514) miscela di P.U.F.A. della famiglia degli acidi grassi omega-3 il trattamento delle dislipemie, caratterizzati da una potente azione ipotrigliceridemizzante e ipocolesterolemizzante ed in grado di migliorare le funzioni delle membrane cellulari e dei tessuti nervosi; contiene una miscela di EPA e DHA (rapporto 2:1), olio di semi di Linum Usitatissimum (ALA) e olio di semi di Ribes Nigrum (GLA).

CORE LEVEL ADRENAL (NW1655) → miscela di estratti ghiandolari e fitoterapici adattogeni (Rumex Crispus, Taraxacum Officinale) associati ad acido pantotenico, amminoacidi specifici e vitamine, in grado di favorire la riattivazione del metabolismo surrenalico; la particolare formulazione (core level) è finalizzata a sinergizzarne i singoli componenti, per favorirne l’azione a livello dei tessuti bersaglio.

CORE LEVEL BONE MATRIX (NW1634) → Supporto nutrizionale per la salute delle ossa: contiene vitamine (vitamina A, vitamina C, complesso B, vitamina D), minerali (calcio, zinco, manganese, molibdeno) e altri nutrienti essenziali (cisteina, metionina, betaina, farina d’ossa) coinvolti nel metabolismo osseo e nel mantenimento della salute delle ossa; i fitoestratti di artiglio del diavolo garantiscono un’azione antinfiammatoria ed antidolorifica. La particolare formulazione (core level) è finalizzata a sinergizzarne i singoli componenti, per favorirne l’azione a livello dei tessuti bersaglio; utili in caso di osteoporosi, di osteoartrite o fratture ossee.

CORE LEVEL HEALTH RESERVE (NW1621A) → ottimizzato per garantire l’apporto di elementi essenziali per il buon funzionamento dell’organismo: concentrato di vitamine e minerali, questa formula fornisce una vera risposta di “livello base” al pieno supporto nutrizionale ideale; l’elevata concentrazione di nutraceutici lo rende la scelta ideale per chi cerca una multivitaminica bilanciata completa e favorire una risposta adattogena ed ergogenica per garantire un riequilibrio dell’organismo sia sul piano energetico, sia su quello emotivo, sia a livello biochimico-metabolico.

CORE LEVEL MAGNESIUM (NW1695) → supporto nutrizionale, per reintegrare i livelli di magnesio necessari per una corretta sintesi degli acidi grassi, per la sintesi proteica, per l’attivazione degli amminoacidi e la fosforilazione del glucosio, per le reazioni ossidative, per il metabolismo dell’osso ed altre funzioni metaboliche, essendo un cofattore indispensabile in più di 300 reazioni enzimatiche; consigliato per i disturbi correlati alla sindrome premestruale e le distonie dell’umore, per migliorare la funzione gastro-intestinale, per ridurre i sintomi associati alle alterazioni del sonno, compresi le parasonnie quali i crampi notturni. La particolare formulazione (core level) è finalizzata a sinergizzarne i singoli componenti, per favorirne l’azione a livello dei tessuti bersaglio..

DIU PLUS (NW1530) → diuretico naturale, grazie all’azione sinergica degli estratti vegetali e dei principi attivi svolge un’azione antiinfiammatoria ed antibiotica (come coadiuvante nel trattamento della cistite), è u normalizzatore della funzione renale ed urinaria; contribuisce al buon funzionamento dell’intestino e riduce i sintomi associati ai disturbi del ciclo mestruale, alleviando il dolore e la rigidità. Ripristina i livelli di potassio nel corpo, promuovendo una migliore salute generale.

DSF FORMULA (NW2401A) ’integratore nutrizionale ad azione elettiva, da utilizzarsi in caso di stress, sia esso acuto o cronico: l’abbinamento di concentrati ghiandolari di surrenali ad opportuni co-fattori è in grado di minimizzare gli effetti negativi che uno stress prolungato induce sull’organismo e di favorire la rigenerazione e riparazione dei tessuti danneggiati; per la gestione del dis-confort e del dis-stress a livello somato-emotivo e per riequilibrare gli squilibri dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene.

DSF HERBAL (NW2728) → miscela di amminoacidi, fitocomplessi, vitamine e sali minerali in grado di fornire i necessari precursori per riattivare le funzioni corporee sottoposte agli effetti dello stress: destinato a offrire il corretto sostegno nutrizionale a chi desideri incrementare i propri livelli energetici, ricorrendo a prodotti di origine non animale; agisce sia a livello del sistema nervoso centrale con un’azione normalizzatrice, sia sul versante gastro-intestinale, favorendo il riequilibrio della funzionalità digestiva ed enterica, sia a livello di incremento dell’energia “nervina”.

ENZYME FORTE (NW1476) → miscela di enzimi pancreatici ad azione proteolitica mirata ad attenuare i processi infiammatori e i processi digestivi; la sua efficacia è amplificata dalla presenza di cromo e dalla sinergia con lipasi e amilasi.

ENZYME PFORESIS ICE (NW1808) → gel ad azione topica per il sollievo dei sintomi di artrite, mal di schiena, stiramenti, distorsioni, crampi muscolari, dolori articolari, affaticamento muscolare e dolore infiammatorio, grazie alla presenza di superossido dismutasi, pancreatina, papaia, bromelina, tripsina (chimotripsina), pancrelipasi e amilasi, coadiuvati da rame, manganese, selenio, zinco, olio di Lavanda, Aloe Vera, Menta Piperita e Arnica Montana.

EXPORE (NWNW1532)miscela sinergica basata sull’azione sinergica e combinata di acidi grassi M.C.T. (acido caprilico), estratti agrumari ed erbe ad azione anti-infiammatoria e normalizzante l’ambiente intestinale, potenziata con l’integrazione di batteri amici (“gut-friendly”) in alta concentrazione, ottimale per ripristinare un ambiente sano nell’intestino; utile per il trattamento delle candidosi intestinali.

GB PLUS (NW1545) → dotato di azione coleretica e colagoga, grazie ai fitocomplessi contenuti, possiede proprietà antiossidanti, antinfiammatorie; riduce la mucosità, migliora la vascolarizzazione aiutando la funzionalità intestinale, la normalizzazione dell’alvo. Ha azione di supporto delle funzioni metaboliche epatiche e della cistifellea.

GLYCAN RENEW (NW2816) → miscela ad azione ergogenica, adattogena ed antiaging: integratore basato sulla micoterapia, raggruppa alcuni nutraceutici micetali utilizzati da centinaia di anni per i loro benefici per la salute, soprattutto grazie alla presenza di beta-glucani e proteoglicani che influenzano la funzione immunitaria, riducendo i processi di inflammaging e favorendo la proliferazione cellulare sana ed il benessere generale.

HEMO-LYPH (NW1550) → funzione di supporto al metabolismo marziale, grazie alla elevata biodisponibilità del peptonato di ferro e dei fattori sinergici che ne incrementano l’assorbimento e l’utilizzo, permettendo una corretta integrazione alimentare, utile per garantire un adeguato apporto di questo nutriente l’importanza di questo oligoelemento si esplica non sol nella produzione dell’emoglobina, proteina del sangue responsabile della capacità di trasporto dell’ossigeno, o della mioglobina, proteina presente nel tessuto muscolare responsabile del suo colore rosso e della sua capacità di immagazzinare ossigeno, ma anche nel suo ruolo di cofattore necessario in molte reazioni, inclusa la sintesi del collagene.

HOMOCYSTEINE REDUX (NW1138) l’omocisteina può essere considerato un vero e proprio veleno per l’organismo, in grado di provocare danni sia sul sistema cardio-vascolare sia sul sistema di coagulazione del sangue: l’azione sinergica dei nutraceutici contenuti in questo integratore permette un significativo miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche, di ridurre l’incidenza dell’aterosclerosi e di prevenire e ridurre il rischio cardiaco.

HYPO-D (NW1470) → per aiutare l’organismo a ricreare una corretta e naturale produzione di acido e/o di enzimi, che facilitino il processo digestivo; studiato per migliorare sia la fase gastrica della digestione sia quella duodenale.

IODINE RESCUE (NW1133) lo iodio è uno dei minerali essenziali cruciali per la crescita e lo sviluppo delle ossa, dei denti, dei capelli, per la produzione del sangue, l’attività dei nervi, il rinnovamento della pelle, le funzioni enzimatiche, la produzione degli ormoni; il suo ruolo è fondamentale per il buon funzionamento di una moltitudine di processi biochimici, che includono l’equilibrio ormonale e, soprattutto, il metabolismo tiroideo, essendo un elemento essenziale per la increzione degli ormoni tiroidei

LACTO PLUS (1555A) → complesso probiotico ipoallergenico, milk-free (senza derivati dal latte), costituito da colonie microincapsulate liofilizzate, studiato per garantire la conservazione a temperatura ambiente dei principi attivi e della vitalità delle colonie batteriche: la particolare formulazione, l’azione sinergica della vitamina C contenuta, ed il medium ad elevato contenuto di fibre di origine vegetale garantisce un’azione di sostegno all’attecchimento dei batteri probiotici nell’intero tratto gastro-intestinale; per riequilibrare il microbiota e risolvere le disbiosi intestinali o sistemiche, le candidosi, le parassitosi, per stimolare il sistema immunitario e contrastare le forme di debilitazione generalizzata.

LIGA PN (NW1382) → complesso di fitoterapici e nutraceutici ad azione lenitiva e calmante (Valeriana, Passiflora, Scutellaria), in grado di agire sulle tensioni somato-emotive alla base delle tensioni muscolari, associati a principi attivi ad azione antinfiammatoria (Curcuma, Zenzero, Salice Bianco, Partenio, Bromelina) e sostanze nutritive (N-acetil glucosammina, cartilagine) in grado di aiutare muscoli, tendini ed articolazioni a ritrovare il loro equilibrio.

LYSO-LIPH FORTE (NW1486) → miscela di enzimi ad azione anti-infiammatoria, in grado di facilitare la rimozione dei detriti cellulari nel sito infiammatorio e svolgere un’azione di facilitazione dei processi di cicatrizzazione e riparazione dei tessuti: potenziata dalla presenza di zinco, ad azione antinfiammatoria, contenente pancreatina, papaina, bromelina, rutina, tripsina, coadiuvata da lipasi e amilasi.

PRO-CORTISOL BALANCE (NW3502) → per contrastare l’eccessiva produzione del cortisolo, migliorare il tono dell’umore e ridurre gli stati d’ansia, favorire il recupero dagli sforzi fisici, dagli interventi chirurgici, per contrastare lo stress, i traumi, le infezioni; per aiutare nelle diete quando lo stress rallenta la perdita di peso. Un eccesso di cortisolo può portare alla perdita progressiva delle proteine, inducendo debolezza muscolare; atrofia e perdita di massa ossea a causa dell’aumento dell’escrezione urinaria del calcio e del ridotto assorbimento; aumento della glicemia e dislipemie, con incremento del colesterolo.

PRO-EN-ZYME (NW3500) → combinazione di enzimi proteolitici (proteasi, cellulasi e bromelina) e fitoestratti (Astragalo, Curcuma, Equiseto) ad azione antinfiammatoria ed antidolorifica; la miscela di enzimi ed erbe è studiata specificamente per il trattamento delle componenti muscolo-tendinee o degli stati infiammatori gastro-intestinali.

SERENE RENEW (NW2806)ansiolitico naturale, aiuta a ricreare un maggior senso di serenità somato-emozionale, a ridurre il dis-confort ed il dis-stress, a favorire il rilassamento ed a migliorare la qualità del sonno; in caso di tensione, ansia, situazioni di disagio emotivo, dolore, irritabilità, può apportare un aiuto naturale a riequilibrare il tono dell’umore, agendo come mood ebhancer.

SLP RENEW LOZENGE (NW2808) → incrementa la disponibilità di neurotrasmettitori in grado di aumentare il grado di tranquillità e serenità (GABA) o di agire come ipnoinducente e regolatore del ritmo sonno/veglia (melatonina): la sinergia favorisce la normalizzazione del sonno e ne migliora la qualità.

SINO LUNG FORMULA (NW2011A)

SUPER E-P-A (NW1510) acidi grassi polinsaturi (P.U.F.A.) della famiglia degli omega-3, offre un sano apporto di acidi grassi essenziali per il trattamento delle dislipemie: l’azione ipotrigliceridemizzante ipocolesterolemizzante di EPA e DHA contenuti in questo integratore, rigorosamente testato per garantire l’assenza di contaminanti, permette un riequilibrio dei grassi corporei ed una miglior funzionamento del fegato e del cervello; l’associazione con integratori ad azione antiossidante è sicuramente sinergica ed in grado di amplificarne gli effetti.

TOTAL 5 HTP (NW 2729) → supporto per le attività cognitive, favorisce l’incremento della disponibilità di neurotrasmettitori (serotonina – tirosina – catecolammine; azione «antidepressiva», valido supporto per migliorare il tono dell’umore, nutraceutico per il sistema nervoso, può essere considerato una miscela di «smart drugs» per incrementare l’efficacia mentale: migliora l’equilibrio cerebrale, riduce lo stress, agisce come mood enhancer e favorisce il rilassamento, oltre a migliorare la qualità del sonno. Normalizzatore dell’appetito.

TOTAL ALPHA LIPOIC ACID (NW1228)supporto nutrizionale per il metabolismo epatico, la funzionalità pancreatica, l’attività renale; svolge un’azione antiossidante potenziando il metabolismo e la detossicazione, interviene per ottimizzare la tolleranza al glucosio, rendendo più efficiente il metabolismo ossidativo degli zuccheri; migliora la circolazione sanguigna.

TOTAL ARGININE (NW2735) la sinergia dei potenti antiossidanti contenuti in questo nutraceutico facilitano la normalizzazione dell’attività ematica, sia in termini di controllo e modulazione della pressione, sia per la loro attività a livello vasale: permette il miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche ed è in grado di prevenire e ridurre il rischio cardiaco, migliorando la circolazione sanguigna a livello degli organi sessuali.

TOTAL BRAIN (NW2729) quando il dis-confort ed il dis-stress portano a fenomeni di logoramento, si possono verificare fenomeni di decadimento intellettivo, con gravi ripercussioni sulla memoria, sulla lucidità mentale, sulla coordinazione ed espressione motoria e sulle capacità cognitive in genere; per limitare le degenerazioni causate dalla senescenza, e dallo stress, un insieme di smart nutrients e alimenti nootropi può rivelarsi utile per migliorare le capacità intellettive: un vero e proprio “cibo per il cervello”, in grado di aiutare il cervello a migliorare la capacità di concentrazione, l’abilità di calcolo, la memoria, la creatività ed il pensiero astratto, migliorando il tono dell’umore, l’integrazione emisferica e le funzioni cerebrali, rivelandosi un valido aiuto nella sindrome da deficit di attenzione e iperattività (A.D.H.D.) o in presenza di riduzione delle capacità cerebrali associate ai processi senescenziali.

TOTAL CALCIUM (NW2406A) → per il supporto osseo, un complesso nutrizionale a base di idrossiapatite microcristallina (calcio), magnesio ed altri oligoelementi essenziali per la formazione dell’osso, in combinazione con vitamina D, Ipriflavone e fitoterapici mirati a riequilibrare il corretto metabolismo osteo-articolare.

TOTAL CMO (NW2711) → per il trattamento dell’artrosi, dell’osteoartrite, dell’artrite reumatoide e della malattia reumatiche, supporta la normale funzione articolare; coadiuvante nelle patologie autoimmuni, agendo come immuno-modulatore, in quanto ha la proprietà di normalizzare l’azione del sistema immunitario, impedendogli di attaccare i tessuti sani, indipendentemente da quale sia stato l’elemento trigger che ha scatenato la dinamica autoimmune. A base di acidi grassi cetilati, offre i migliori risultati quando si effettua una profonda azione detossicante utilizzando TOTAL FLM e TOTAL LIVER D-TOX in sinergia.

TOTAL CORT (NW2739) → per la gestione dello stress cronico, per neutralizzare l’alterazione della produzione del cortisolo e gli effetti negativi a cascata sui singoli sistemi neuro-ormonali (asse ipotalamo-ipofisi-surrene) da cui possono derivare mutamenti del comportamento, tendenze depressive, alterazioni del ritmo sonno/veglia, modificazioni della massa muscolare, disglicemie e resistenza periferica all’insulina, dislipemie ed alterazioni del peso.

TOTAL ENZYMES (NW2404A) → utilizzabile da vegetariani e vegani, grazie alla provenienza non animale dei componenti, è una miscela di amilasi, cellulasi, invertasi, lattasi, lipasi, malto-diastasi, proteasi associate ad estratti di Beta Vulgaris, utili per il trattamento delle insufficienze enzimatiche, nelle sindromi da malassorbimento, negli carenze enzimatiche senili. Può essere un valido strumento per la terapia enzimatica, come coadiuvante negli stati infiammatori, nelle patologie autoimmuni.

TOTAL EYEBRIGHT C (NW2714)

TOTAL EYEBRIGHT M (NW2714) → .

TOTAL FEMALE (NW2731) → per il trattamento delle disfunzioni sessuali femminili, le dispauremie, i disturbi mestruali, le problematiche della menopausa: per favorire l’equilibrio endocrino, la libido, la salute dell’apparato genitale e del seno; per migliorare la risposta allo stress.

TOTAL FLM (NW2712) → combinazione di fitoterapici ad azione antinfiammatori (Boswella Serrata, Curcuma Longa, Zingiber Officinale) associati a fitocomplessi ed antiossidanti per la detossicazione, la rigenerazione cellulare, ad azione epatoprotettrice e colagoga (Silybum Marianum, quercetina, glutatione): riduce i processi infiammatori in atto, migliora la risposta corporea, favorendo l’eliminazione delle tossine prodotte nel corso delle reazioni flogistiche.

TOTAL HEART II (NW2718)

TOTAL JT PLUS (NW2402A) → miscela sinergica per il trattamento delle problematiche osteo-articolari, i dolori e le limitazioni funzionali: una combinazione di glucosammina solfato, N-acetil-cisteina, condroitin solfato ed acido glutammico (precursori necessari per la formazione dei tessuti connettivali, della cartilagine e del tessuto osseo), glutatione in associazione con amminoacidi (cisteina, glicina, taurina) fitoestratti (Silybum Marianum), Perna Canaliculus.

TOTAL LEACKY GUT (NW2703) → 

TOTAL LIPOTROPHIC (NW2720A) per la sua azione ipotrigliceridemizzante e ipocolesterolemizzante è in grado di prevenire o ridurre l’incidenza dell’aterosclerosi e dei suoi effetti, permette il miglioramento delle disfunzioni vascolari periferiche ed è in grado di ridurre il rischio cardio-vascolare; contribuisce alla regolazione dell’equilibrio tra questi le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL), contribuendo a correggere le dislipemie.

TOTAL LIVER D-TOX (NW2408A) la combinazione di fitoterapici quali il Cardo Mariano, l’acido α-lipoico, ed altri nutraceutici ad azione antiossidante, permette non solo di attivare i processi di detossificazione, visto la loro potente attività di radical-scavenger, ma anche di favorire la remissione dei processi infiammatori, di attivare il metabolismo lipidico, favorendo l’utilizzo dei grassi per la produzione dell’energia corporea, di neutralizzare l’iperlipidemia.

TOTAL MALE (NW2734) studiato per migliorare l’energia sessuale maschile (anche se può rivelarsi utile anche nella donna) e prevenire le alterazioni della vita sessuale, migliorare la produzione di sperma e di contrastare la degenerazione prostatica; nel trattamento della disfunzione erettile maschile, dell’impotentia erigendi, della riduzione della libido, dell’oligoastenospermia, si consiglia di utilizzare contestualmente il Total Arginine che, amplificandone gli effetti, è in grado di agire come anti-stress e smart drug, migliorando non solo la performance sessuale, ma anche l’attitudine al coping e le capacità cognitive.

TOTAL MITOCHONDRIA (NW2722) → L’insieme sinergico dei componenti rendono questo nutraceutico il supporto nutrizionale di prima scelta per una efficiente produzione di energia a livello mitocondriale; grazie alla sua azione lipotropica e ergogenica, esplica un’azione normalizzante su disglicemie e dislipemie favorendo la mobilizzazione dei grassi, riducendo la resistenza periferica all’insulina. La sua capacità di prevenire i danni cellulari, associata alle proprietà antiossidanti e antiaging, grazie alla sinergia di potenti radical-scavenger e immuno-modulanti, permette di agire efficacemente sull’inflamm-aging e prevenire i processi senescenziali dipendenti dalla ridotta produzione di energia.

TOTAL PARA (NW2702) → 

TOTAL PROBIOTICS (NW2405) → 

TOTAL PROTECT (NW2734)può rivelarsi un valido coadiuvante per la riduzione degli effetti generati dai fenomeni perossidativi, ma soprattutto per la sua azione normalizzante il sistema immunitario ed equilibrante dei livelli energetici cellulari; la sua azione si rivela ottimale per la normalizzazione e la modulazione dell’equilibrio ormonale corporeo e per incrementare le risposte energetiche e normalizzare la funzione immunitaria.

TOTAL SYSTEMIC D-TOX (NW2705) → per ottimizzare i processi di detossicazione e disintossicazione dell’organismo: per mobilizzare, legare (coniugare o chelare)  e rimuovere le tossine prodotte dall’organismo, sostenendo l’attività del fegato e degli organi emuntori, coadiuvando il mantenimento dell’omeostasi. Anche se il digiuno o il dimagramento, che si verifica quando l’apporto calorico è ridotto, hanno effetti positivi per l’organismo, vengono rilasciate tossine che possono sovraccaricare i normali meccanismi di eliminazione degli scarti e dei rifiuti metabolici; se i percorsi di disintossicazione non funzionano in modo efficiente, le tossine rilasciate vengono lasciate ricircolare e si depositano nuovamente nei tessuti del corpo, causando dolore, infiammazione e malattia.

TOTAL THYROID #2 (NW2747) → 

TOTAL UPPER G.I. (NW2701) → 

TOTAL VR-X (NW2704) → 

TOTAL YST REDUX (NW2710) → formulato per combattere le superinfezioni fungine e da lieviti, grazie alla combinazione di batteri simbionti, M.C.T., come l’acido caprilico, ed i fitoestratti ad azione antibiotica, antimicotica, depurante e lenitiva (Allium Sativum, Aloe Barbadiensis, Berberis Aquifolium, Citrux Maxima), agisce come un riequilibrante della funzione intestinale e favorisce lo sviluppo di un ecosistema sano e di un microbiota “gut-fiendly”, in grado di contrastare superinfezioni o disbiosi.

VITAMIN B12 LOZENGE (NW1221) → formulazione facilmente assimilabile di vitamina B12 ed acido folico, studiata per favorirne l’assorbimento ottimale: questo nutraceutico essenziale per l’organismo è un coenzima indispensabile in tutte le situazioni in cui un il dis-confort, il dis-stress, il surmenage o l’aumentata richiesta di performance fisiche o intellettive sottopone l’organismo a stress: coinvolta nel metabolismo di ogni cellula del corpo umano, è fondamentale per la produzione dei globuli rossi, è necessaria per il sistema nervoso, determinante per il metabolismo epatico, interviene nella trasformazione degli amminoacidi e dei lipidi o nella sintesi di RNA e DNA.

WHOLE SYSTEM EEP (NW2720A) 

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: