Complete Brain Change

descrizione

Miscela sinergica di sostanze ad azione nootropa, utile per prevenire o ridurre gli effetti negativi dell’invecchiamento: grazie alla presenza di potenti radical-scavenger è in grado di mettere a disposizione precursori nutraceutici che possono agire come un veri e propri «brain foods», per migliorare la performance intellettiva, la memoria e servire come supporto cognitivo, incrementando la capacità attentiva, oltre a fungere da supporto per il sistema nervoso, favorire la produzione di neurotrasmettitori. La presenza di precursori delle membrane cellulari (fosfatidilserina e colina), capaci di agire a livello delle cellule cerebrali e degli assoni, oltre che aiutare l’attività nervosa e proteggere la mielina, permette un maggiore equilibrio nella distribuzione e per le funzioni svolte dai lipidi, prevenendo i fenomeni perossidativi e riducendo i danni ipossici.

Antiaging cerebrale ed dotato di azione antinfiammatoria, in grado di influire sui processi di inflammaging, favorisce il miglioramento dell’attenzione, delle capacità di concentrazione e delle attività cognitive, incrementando la disponibilità di neurotrasmettitori (acetilcolina, dopamina) ed agendo come smart drug.

codice prodotto: NW1540 – confezione 60 compresse

ingredienti

Ogni tavoletta contiene: colina (bitartarato) 24 mg; miscela proprietaria, pari a 143.2 mg, composta da: fitoestratto di Ginkgo Biloba (contente ginkgolidi pari al 24% di ginkgosidi [flavoglicosidi] e al 6% di lattoni terpenici [bilobalidi]), fosfatidil-colina (lecitina da Helianthus Annuus), fosfatidil-serina, L-α-glicerilfosforilcolina, Curcuma Longa (curcuminoidi 95%), CDP-colina. Altri ingredienti: cellulosa microcristallina, T.C.P., silicati, Oryza Sativa bran extract, Oryza Sativa extract.

Nessuna affermazione riportata sulla presente pubblicazione è finalizzata alla cura di malattie diagnosticate o ignote: si consiglia sempre di riferire sintomi e disturbi al proprio medico curante e di informarlo d’eventuali integratori assunti per prevenire potenziali interazioni con farmaci. Nessuna delle affermazioni riportate, dei suggerimenti nutrizionali e delle ricerche riportate sono finalizzate alla diagnosi, alla cura o al trattamento di patologie e non dovrebbero essere considerate consiglio medico.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: