Brain Plus

descrizione

Supporto per la capacità di concentrazione, per l’attenzione, l’attenzione; per le funzioni cerebrali e le capacità cognitive; per migliorare le funzionalità del sistema nervoso; per il trattamento dei bambini con difficoltà di apprendimento e attenzione, con manifestazioni di ansia o nervosismo; in caso di ADHD.

codice prodotto: T-46 – (Herbal Tincture) – 1 oz. (29.57 ml) 

ingredienti

Contiene estratti: Gingko Biloba (foglie), Eleutherococcus Senticosus (radice), Gotu Kola (Centella Asiatica – erba), St. Johns Wort (Hypericum Perforatum – fiori e le foglie), Skullcap (Scutellaria Lateriflora – erba), Valeriana Officinalis (radice), Hawthorn (Crataegus Oxyacantha – frutto), Blue Flag (Iris Versicolorrizoma) Marshmallow (Althaea Officinalis – radice), Dulse (Palmaria palmata – ), Cayenne (Capsicum Annuum – frutto).

note

→ dosaggio: 5÷25 gocce una o più volte al giorno.
→ idoneo per vegetariani.
→ gluten free – non contiene mais, sale, soia, amido, zuccheri, derivati del grano, lieviti.
→ Non assumere in gravidanza.

!¡!¡! Poiché la combinazione di fitoestratti presenti in questa formula agisce sinergicamente, riducendo la quantità necessaria di principi attivi per ottenere i risultati terapeutici, non si dovrebbero riscontrare effetti collaterali in quanto non sono presenti elevate concentrazioni di nessuna delle erbe sopra menzionate; a scopo puramente cautelativo si riporta che:
→ il Ginkgo Biloba è un anticoagulante e non deve essere utilizzato in grandi quantità con farmaci anticoagulanti come il COUMADIN®, contenenti warfarin (warfarina).
→ l’Eleutherococcus Senticosus è un adattogeno utile per le ghiandole surrenali, ma a dosi estremamente elevate, può causare effetti collaterali quali ipertensione, irritabilità, tristezza, ansia e insonnia.
→ l’Hypericum Perforatum non deve essere assunto con farmaci antidepressivi che aumentano anche i livelli dei neurotrasmettitori.
→ le bacche di Crataegus Oxyacantha (Biancospino) possono essere somministrate con farmaci ACE-inibitori e glicosidi cardiaci, tuttavia grandi quantità devono essere monitorate da un medico.

Nessuna affermazione riportata sulla presente pubblicazione è finalizzata alla cura di malattie diagnosticate o ignote: si consiglia sempre di riferire sintomi e disturbi al proprio medico curante e di informarlo d’eventuali integratori assunti per prevenire potenziali interazioni con farmaci. Nessuna delle affermazioni riportate, dei suggerimenti nutrizionali e delle ricerche riportate sono finalizzate alla diagnosi, alla cura o al trattamento di patologie e non dovrebbero essere considerate consiglio medico.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: