dispepsia – reflusso – ernia iatale

se lo stomaco si lamenta …

Nervosismo, preoccupazioni, stress e ansia possono diventare il “cibo” con cui riempiamo lo stomaco: un mal-essere che ci rende difficile digerire la quotidianità … Quando la pressione aumenta non può che gonfiare la pancia o sfiatare verso l’alto, spingendo fuori, dall’interno dello stomaco, il bruciore e l’angoscia … se lo stomaco si lamenta … è il momento di ascoltare il suo linguaggio e prendersene cura: scopriamo l’integrazione per il ben-essere dello stomaco.

il video del webinar (accesso limitato) …

slide show – presentazione (accesso limitato) … 

contenuti delle slide (accesso limitato) … (WiP)

nutraceutici per dispepsia – reflusso – ernia iatale:

SERENE RENEW (NW2806)ansiolitico naturale, aiuta a ricreare un maggior senso di serenità somato-emozionale, a ridurre il dis-confort ed il dis-stress, a favorire il rilassamento ed a migliorare la qualità del sonno.

TOTAL 5 HTP (NW 2729) → supporto per le attività cognitive, favorisce l’incremento della disponibilità di neurotrasmettitori (serotonina – tirosina – catecolammine; azione «antidepressiva», mood enhancer, valido supporto per migliorare il tono dell’umore, nutraceutico per il sistema nervoso, può essere considerato una miscela di «smart drugs» per incrementare l’efficacia mentale: migliora l’equilibrio cerebrale e riduce lo stress e favorisce il rilassamento e migliorare la qualità del sonno. Normalizzatore dell’appetito.

CLOROPLEX (NW1520A) → formula lenitiva, idrosolubile e orosolubile, contenente Chlorella, clorofilla e fitochimici ad azione protettiva sulle pareti gastro-intestinali: dotate di una potente azione antiossidante, posseggono proprietà normalizzanti della funzione intestinale, cicatrizzanti sulle lesioni della mucosa; la capacità di migliorare la risposta immunitaria, di normalizzare la circolazione sanguigna, assieme alla presenza di probiotici in grado di riequilibrare il microbiota intestinale, ne fanno un prodotto di elezione per ridurre gli stati infiammatori ed irritativi dello stomaco e dell’intestino. Presenta un’azione gastro-protettiva; è eccellente per i pazienti con disturbi digestivi cronici.

HYPO-D (NW1470) → per aiutare l’organismo a ricreare una corretta e naturale produzione di acido e/o di enzimi, che facilitino il processo digestivo; studiato per migliorare sia la fase gastrica della digestione sia quella duodenale.

TOTAL ENZYMES (NW2404A) → utilizzabile da vegetariani e vegani, grazie alla provenienza non animale dei componenti, è una miscela di amilasi, cellulasi, invertasi, lattasi, lipasi, malto-diastasi, proteasi associate ad estratti di Beta Vulgaris, utili per il trattamento delle insufficienze enzimatiche, nelle sindromi da malassorbimento, negli carenze enzimatiche senili; può essere un valido strumento per la terapia enzimatica, come coadiuvante negli stati infiammatori, nelle patologie autoimmuni.

PRO-EN-ZYME (NW3500) → combinazione di enzimi proteolitici (proteasi, cellulasi e bromelina) e fitoestratti (Astragalo, Curcuma, Equiseto) ad azione antinfiammatoria ed antidolorifica; la miscela di enzimi ed erbe è studiata specificamente per il trattamento delle componenti muscolo-tendinee o degli stati infiammatori gastro-intestinali.

informazioni sui prodotti per la dispepsia il reflusso e l’ernia iatale

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: