Total Enzymes

descrizione

L’apporto di enzimi esogeni, ed in particolare quelli di origine vegetale, può favorire il recupero dallo stress, permettendo una migliore assimilazione degli alimenti ed aumentando l’utilizzo delle proteine da parte del corpo. Anche in caso di soprappeso o atteggiamenti compulsavi nei confronti del cibo, l’utilizzo degli enzimi permette la liberazione di sostanze dal cibo che, attivando i recettori nervosi gastro-intestinali o cerebrali,  riducono il senso di fame e migliorano la gestione delle energie da parte del corpo.

Il Total Enzymes è una miscela di amilasi, cellulasi, invertasi, lattasi, lipasi, malto-diastasi, proteasi associate ad estratti di Beta Vulgaris (Barbabietola – radice), utili per il trattamento delle insufficienze enzimatiche, nelle sindromi da malassorbimento, negli carenze enzimatiche senili. Può essere un valido strumento per la terapia enzimatica, come coadiuvante negli stati infiammatori, nelle patologie autoimmuni.

♥ per maggiori informazioni: NW2404A – Total Enzymes

Nessuna affermazione riportata sulla presente pubblicazione è finalizzata alla cura di malattie diagnosticate o ignote: si consiglia sempre di riferire sintomi e disturbi al proprio medico curante e di informarlo d’eventuali integratori assunti per prevenire potenziali interazioni con farmaci. Nessuna delle affermazioni riportate, dei suggerimenti nutrizionali e delle ricerche riportate sono finalizzate alla diagnosi, alla cura o al trattamento di patologie e non dovrebbero essere considerate consiglio medico.

« all'indice del glossario