ansia – disturbi dell’umore
alterazioni del sonno

Ogni giorno, volenti o nolenti, ci ritroviamo sotto pressione, in una società distopica dove le prospettive del futuro ci sottraggono quelle certezze o sicurezze che ci permetterebbero di affrontare la quotidianità con maggiore tranquillità.

L’inevitabile esito di questo continuo stato di stress è l’insorgenza di ansie ed angosce che ci precipitano in un circolo vizioso di dis-confort e dis-stress: non deve stupire se il nostro umore non volga sempre al bello.

Anche quello che dovrebbe esser il “riposo notturno” non sempre riesce a darci quel ristoro e quella carica di cui avremmo bisogno per affrontare le sfide che ogni nuovo giorno ci pone davanti, indipendentemente dal fatto che siamo adulti o bambini …

il video del webinar (accesso limitato) …

slide show – presentazione (accesso limitato) … 

contenuti delle slide (accesso limitato) … (WiP)

nutraceutici per ansia – insonnia – disturbi dell’umore:

BRAIN PLUS (NW-T-46)nutraceutico nootropo, per migliorare la performance cerebrale ed i disturbi dell’attenzione (capacità di concentrazione), favorisce il potenziamento delle attività cognitive; per migliorare le funzionalità del sistema nervoso; per il trattamento dei bambini con difficoltà di apprendimento e attenzione, con manifestazioni di ansia o nervosismo ed in caso di ADHD.

COMPLETE BRAIN CHANGE (NW1540)antiaging cerebrale ed antiossidante, favorisce il miglioramento dell’attenzione, delle capacità di concentrazione e delle attività cognitive, incrementando la disponibilità di neurotrasmettitori (acetilcolina).

SERENE RENEW (NW2806)ansiolitico naturale, aiuta a ricreare un maggior senso di serenità somato-emozionale, a ridurre il dis-confort ed il dis-stress, a favorire il rilassamento ed a migliorare la qualità del sonno.

SLP RENEW LOZENGE (NW2808) → incrementa la disponibilità di neurotrasmettitori (GABA); per favorire la normalizzazione del sonno e migliorarne la qualità.

TOTAL 5 HTP (NW 2729) → supporto per le attività cognitive, favorisce l’incremento della disponibilità di neurotrasmettitori (serotonina – tirosina – catecolammine; azione «antidepressiva», mood enhancer, valido supporto per migliorare il tono dell’umore, nutraceutico per il sistema nervoso, può essere considerato una miscela di «smart drugs» per incrementare l’efficacia mentale: migliora l’equilibrio cerebrale e riduce lo stress e favorisce il rilassamento e migliorare la qualità del sonno. Normalizzatore dell’appetito.

informazioni sui prodotti per ansia – insonnia – disturbi dell’umore

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: