GLYCAN RENEW

descrizione

Per migliaia di anni i funghi contenenti glicani sono stati utilizzati per i loro benefici per la salute; questi polisaccaridi complessi, presenti in natura, che includono beta-glucani e proteoglicani influenzano positivamente il sistema immunitario, supportano il buon funzionamento degli organi, la proliferazione cellulare sana, la vitalità ed il ben-essere generale.

Diverse specie di funghi, come il Reishi, il Maitake, lo Shiitake o il Cordyceps Sinensis sono utilizzati da anni per lo loro proprietà adattogene.

codice prodotto: NW2816 – confezione 60 compresse

ingredienti

Ogni tavoletta contiene una miscela proprietaria, pari a 725 mg, composta da: Coriolus VersicolorGanoderma Lucidum [Reishi]; Grifola Frondosa [Maitake]; Lentinula Edodes [Shiitake]; Cordyceps Sinensis, Hericium Erinaceus (Lions Mane Mushroom), 1,3 β- glucani, lentinano.

note

idoneo per vegetariani o vegani – privo di glutine – non contiene possibili allergeni

controindicazioni: elevate dosi di derivati fungini potrebbero aumentare il rischio di sanguinamento alcune persone con trombocitopenia o disturbo della coagulazione; ad elevate concentrazioni, questo prodotto può abbassare la pressione sanguigna e/o fluidificare il sangue, richiedendo attenzione qualora si assumono farmaci che abbassano la pressione sanguigna o fluidificano il sangue.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: