Complete Immuno D3

descrizione

Oltre ad intervenire nel metabolismo calcico, la vitamina D influenza positivamente e supporta il sistema immunitario oltre a svolgere un ruolo di modulatore dell’attività autoimmune: in particolare, la vitamina D è coinvolta nell’immunità mediata dalle cellule T e nell’attività delle cellule dendritiche; la carenza di colecalciferolo sembra essere implicata non solo nella genesi dell’artrite reumatoide, della sclerosi multipla, del lupus (LES), della fibromialgia, delle manifestazioni dermatologiche come la psoriasi, ma anche nelle varie forme di diabete o nella sensibilità aumentata alle malattie infettive.

Il beta sitosterolo, grazie alla sua azione antinfiammatoria, antipiretica e immunomodulante può aiutare la vitamina D nella sua azione di modulazione e normalizzazione dei linfociti T: il risultato di questa sinergia è il ripristino dell’equilibrio del sistema immunitario, con una ricaduta positiva nei processi patologici quali le infezioni virali croniche, l’immunosoppressione indotta da stress, le allergie o le patologia autoimmuni. Anche la quercetina svolge un ruolo significativo come antinfiammatorio, antiossidante ed immuno-modulante.

La presenza di probiotici in grado di riequilibrare il microbiota, e di svolgere un ruolo proattivo sul G.A.L.T. e sull’intero sistema immunitario. 

Ingredients : Each Tablet Contains: Vitamin D3 (as cholecalciferol) 62 mcg.  Proprietary blend 20.6 mg* of:  Quercetin, Beta Sitosterol, Lactobacillus Acidophilus, Bifidobacterium Bifidum, Lactobacillus Reuteri.

Scroll Up
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: